Un grande Giobbe Covatta tra i grandi nomi per Palcoscenici d’Autore, la sezione di musica e teatro della 31^ edizione del Premio Sele D’Oro Mezzogiorno, e con lui il jazz di Chiara Civello e l’arte napoletana di Federico Salvatore.
Martedì 11 agosto a Valva (Sa) la voce narrante di Gianmaurizio Foderaro, giornalista radio Rai, ha condotto il visitatore alla scoperta di Villa d’Ayala, un meraviglioso esempio di arte e architettura a cielo aperto nel cuore della Valle del Sele. Alle 21.30, ad animare la serata, il jazz di Chiara Civello e a seguire un gustoso appuntamento: degustazione delle taratelle, la tipica pasta all’uovo allungata tipica di Valva.
Mercoledì 12 agosto invece a Senerchia (Sa) sul palcoscenico è stata protagonista l’arte napoletana di Federico Salvatore con un grande successo di pubblico. Per concludere la serata il sapore e i profumi degli spaghetti alla sangiuanniello.
A Santomenna (Sa), stasera alle 21.30, il grande Giobbe Covatta stupirà con la sua comicità intelligente il grande pubblico del Sele d’Oro 2015. Alla fine cavatelli al sesimero !
Alle ore 18.30 Gianmaurizio Foderaro ci condurrà nella storia del borgo antico e ci porterà alla scoperta dei tesori che racchiude il Museo del Sacro.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 334.1279577 mandare una mail a segreteria@seledoro.eu o visitare www.seledoro.eu – www.ilterritoriosifastorie.it